Microforatore Multiplo

Il classico microforatore a freddo è dotato di un rullo portaaghi che fora il materiale ruotando contro un rullo di contrasto, mentre nel microforatore multiplo possono essere montati da due a sei rulli portaaghi, ognuno un particolare disegno di foratura. Con un semplice comando è possibile scegliere il rullo che andrà a forare il materiale.
Grazie alla rotazione del gruppo di cilindri, il rullo portaaghi selezionato si posizionerà contro il rullo di contrasto su cui sarà incorsato il film da microforare. Il cilindro portaaghi in posizione di lavoro avrà sempre la trasmissione sincronizzata con il controrullo. Gli altri cilindri portaaghi rimarranno in posizione folle. Sulla spalla della macchina è apposta una targa sulla quale è possibile fare annotazioni quali, il nome del cliente o il numero di commessa, in corrispondenza del rispettivo numero di rullo portaaghi.
Con il microforatore multiplo cambiare disegno di foratura diviene un'operazione estremamente rapida, semplice e sicura. La rapidità della manovra riduce al massimo i fermi macchina ed evitando il contatto manuale con gli aghi da parte dell'operatore, i rischi di infortunio sono completamente annullati.

Richiedi maggiori informazioni compilando il form:
* Campi obbligatori

*
*
*